il piccolo boutique Hotel Su Lithu è quasi sospeso sui tetti del paese di Bitti, nella Barbagia settentrionale, a 39 km dal Golfo di Orosei; è situato a pochi passi dal centro storico, ricco di botteghe artigiane e laboratori di prodotti tipici dai quali emergono con evidenza i tratti di un’antica cultura. Dista circa 1 ora di auto da Olbia, 40 minuti da San Teodoro e 20 minuti da Nuoro.
A circa 40 km dalle belle spiagge del Golfo di Orosei.
L’Hotel dispone di un ristorante tipico, di una grande piscina (dove è anche possibile prenotare, a pagamento, massaggi nella zona del gazebo), bar, terrazze elioterapiche, parco giochi per bimbi, sala congressi da 20 a 200 posti, postazione internet e Wi-Fi nelle camere e zone comuni.
18 camere dove ogni dettaglio è scelto con cura, travi a vista in legno di castagno, tessuti e oggetti con uno stile che rievoca un romantico passato. Dispongono tutte di telefono, TV sat, frigo bar, cassaforte, aria condizionata, bagno privato con doccia, set cortesia e Wi-Fi gratuito; la maggior parte con terrazza attrezzata. Si dividono nelle seguenti tipologie:
Camera Standard Vista Cortile: camera doppia o matrimoniale, affacciata sul verde della collina retrostante. Possibilità di 3 letto aggiunto.
Camera Standard Vista Panoramica: camera doppia o matrimoniale, gode di una spendida vista sulla vallata e sul paese. Possibilità di 3 letto aggiunto.
Camera Superior: camera doppia o matrimoniale, con splendida vista sulla vallata o sulla piscina, dispone di jacuzzi, accappatoio, ciabattine, hi-fi, cd player.
Camera Deluxe: camera doppia o matrimoniale con salottino e balcone privato attrezzato con stupendo panorama sulla valle del Monte Albo.
Nel ristorante tradizionale è possibile degustare cibi nati da antiche ricette, o curiose rivisitazioni. Si utilizzano solo materie prime rigorosamente a km 0 spesso prodotte nell’azienda di famiglia, o comunque prodotti d’eccellenza acquistati nel paese da piccoli produttori o abili artigiani. L’offerta include inoltre pietanze per celiaci, vegetariani e vegani e numerose serate a tema.
Delle vere e proprie esperienze per immergersi completamente nella tradizione locale, culinaria e nella natura. Passeggiata in campagna nell’azienda vinicola di famiglia; Pranzo in vigneto; Visita della Cantina; Cena nella “cucina antica” dove si cena tutti insieme in un grande tavolo, in un ambiente che richiama la vita familiare di un tempo; Cooking Class, per gli ospiti che vogliono apprendere tecniche e segreti della gastronomia locale verranno proposte delle lezioni di cucina tenute nella magnifica “cucina antica”.
Sei interessato a valutare anche la disponibilità su richiesta per lo stesso periodo?
Non è stata trovata alcuna struttura con le caratteristiche selezionate
Stiamo verificando la disponibilità per le date che hai inserito.
Stiamo eseguendo l'operazione richiesta.