Posizione
In posizione strategica, a circa 15 km dai luoghi più esclusivi della Costa Smeralda e della Gallura; dista circa 25 km da Olbia.
Spiaggia
A circa 4 km la spiaggia di sabbia fine bianca di Rena Bianca, collegata tramite servizio navetta gratuito, a orari prestabiliti. A pochi minuti d’auto vi sono poi tutte le meravigliose spiagge della Costa Smeralda, come Capriccioli, La Celvia, Liscia di Vacca e Cala Granu. In hotel viene effettuata una prima fornitura gratuita di teli mare.
Struttura e servizi
Una posizione d’assoluto privilegio che lo rende un luogo particolarmente felice ed unico. Su una collina ricca di macchia mediterranea, l’albergo si affaccia sul magico Golfo di Cugnana tra graniti rosa, custodi di straordinaria tranquillità. Servizi: reception, Wi-Fi gratuito nelle aree comuni (hall, ristorante e piscina), parcheggio gratuito non custodito, bar, piscina panoramica attrezzata con lettini gratuiti (ad esaurimento), piano bar serale a bordo piscina. Animali di piccola taglia ammessi su richiesta.
Dove abitare
75 camere di diversa tipologia, tutte dotate di aria condizionata e ventilatore, TV satellitare, minibar, telefono, cassaforte, bagno privato con doccia, asciugacapelli. Si dividono in:
Classic (17 mq): camere doppie/matrimoniali arredate in stile sardo, ampie e luminose con vista mare o giardino. Possibilità di aggiungere il 3° letto.
Superior (19 mq): ampie e luminose camere doppie/matrimoniali, arredate in stile sardo e dotata di patio o terrazzo con vista mare. Possibilità di aggiungere il 3° letto.
Junior Suite (26 mq): camere indipendenti composte da due ambienti separati, un soggiorno con divano letto, camera matrimoniale, bagno privato con doccia, veranda o balcone vista mare. Possono ospitare massimo due adulti e due bambini/ragazzi fino a 16 anni non compiuti.
Una vacanza da gustare
Ristorante “La Terrazza Panoramica” dove la mattina viene servita una ricca ed invitante prima colazione a buffet, con un’ampia selezione di specialità di pasticceria e croissant preparati giornalmente dallo Chef; cena con buffet di antipasti e verdure e 3 portate servite al tavolo. All’ora di pranzo è possibile consumare un pasto leggero sulla fresca terrazza panoramica del ristorante con una vista incantevole sulle Isole del Golfo di Cugnana, oppure uno snack ai bordi della piscina incastonata tra le rocce. Presso “Il Vecchio Ovile”, ristorante all’aperto e ricco di fascino, ogni giovedì è servita la “Cena Sarda” accompagnata da canti, musica folk con cottura dei porcetti al fuoco vivo, su tavoli immersi nei ginepri.
Divertimenti e attività
2 campi da tennis con istruttore professionista su richiesta a pagamento. Trekking per San Pantaleo e alle spiagge di Portisco e Rena Bianca. Massaggiatori specializzati a disposizione (su prenotazione a pagamento). Escursioni nelle varie località dell’entroterra con guida locale bilingue. Tappa obbligatoria è il caratteristico e attiguo borgo di San Pantaleo. Le tipiche case “stazzu” del centro storico sono animate da artisti e artigiani fin dagli anni 70 e, durante la stagione estiva, ogni giovedì espone il più importante e divertente mercato della costa. Un aperitivo è consigliato in uno dei tanti caffè locali, ai piedi o nei dintorni della piazza principale e della chiesa.