Prenota online

Escursione A Vela Con Cala Zafferano

Una giornata esclusiva per scoprire l'Arcipelago della Maddalena a bordo della nostra barca a vela . Un modo unico per godere delle acque cristalline e della natura incontaminata della Sardegna!

ITINERARIO:

Sospinti da una leggera brezza, si naviga in direzione nord nord-est verso Caprera, una delle “Sette Sorelle” dell'Arcipelago di La Maddalena. Prima tappa e primo bagno a Baia di Coticcio (conosciuta anche come Thaiti) dal colore mozzafiato dell’acqua.
Proseguimento per il Manto della Madonna, tra le Isole di Santa Maria, Budelli e Razzoli; in questo tratto di mare i più fortunati potranno anche scorgere qualche delfino….tempo a disposizione per bagni e pranzo a bordo (antipasto di terra, pasta con sugo di pesce, spiedini di frutta, acqua, caffè…a bordo, con costo extra possibilità di poter ordinare aperitivi, vini, soft drink, digestivi).
Nel pomeriggio si riparte verso la famosa Spiaggia Rosa di Budelli, e costeggiando Spargi si entra nel canale della Maddalena. La tappa per l’ultimo bagno è prevista all’isola di Santo Stefano a Cala Villa Marina dall’acqua verde smeraldo e si prevede un rientro a Cala Bitta verso le ore 17.00.
n.b.: l’itinerario può modificarsi in base al vento del giorno

Pranzo incluso a bordo (bevande escluse)

Dalle 9.00 alle 17.00

Barca collettiva massimo 12 persone

L'escursione verrà effettuata con min. 6 pax confermati
Transfer dall'Hotel al molo su richiesta e a pagamento

Verifica la disponibilià del servizio per le tue date
0,00
Totale prenotazione

Non è stata trovata alcuna struttura con le caratteristiche selezionate

Conferma
Solo un attimo

Stiamo verificando la disponibilità per le date che hai inserito.

Solo un attimo

Stiamo eseguendo l'operazione richiesta.